mercoledì 3 giugno 2009
L' ILLUSIONE Poesia di Unali Carmelo...16 Aprile 2003
.....L'ILLUSIONE......Mi sono illuso di amare una donna,dove avevo posto ogni speranza. Mi sentivo pienamente appagato,ma sono uscito mortificato. Una mortificazione che duole,e che in silenzio arriva sino al cuore. Ora in silenzio stò a guardare,per poter un giorno la ferita sanare. Non esiste amore a prima vista,se per lui butti la vita. Una vita vissuta per amore,ma che ti ha dato molto dolore. Dimentica se puoi l'illusione,ma non rinunciare mai all'amore...............................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento